Loading...

Chi sono i nuovi idoli dei ragazzi?

idoli adolescenti

Quando eri adolescente, ti piaceva di certo qualcosa, o qualcuno, che i tuoi genitori non riuscivano a capire. Magari ti piacevano dei gruppi rock, o delle boyband o un cantante specifico che faceva scuotere la testa ai tuoi.

Beh, ora che anche tu hai dei figli, il gap generazionale si farà di certo sentire. I ragazzi parleranno di gente che non hai mai sentito nominare e ti chiederai quanto tempo è passato e che diamine di fine abbiano fatto i tuoi musicisti preferiti.

Questo è un dramma che capita a tutti i genitori, o quasi, se però si impara a seguire gli idoli dei piccoli di casa man mano che crescono, il passaggio potrebbe essere un po’ meno traumatico.

Quali sono i nuovi idoli dei ragazzi di oggi e cosa si può fare per aggiornarsi e non creare un muro invalicabile tra genitori e figli? Lo vediamo assieme nella nostra guida di oggi. Buona lettura.

Gli idoli dei giovanissimi

Oggi gli idoli dei giovanissimi sono profondamente diversi da quelli dei genitori. A farla da padroni ci sono sempre musicisti e attori, ma anche youtuber, influencer e personaggi che lavorano online.

Tra i musicisti, i rapper o i trapper sono decisamente i più amati al momento, ma anche le classiche popstar sono sulla cresta dell’onda. Poi ci sono gli idoli delle serie tv più celebri, sia quelle che si vedono sui classici canali che sui canali appositi per bambini e ragazzi.

Non bisogna dimenticare, infine, gli idoli nuovissimi, ovvero quelli che lavorano con instagram o youtube. Sono decisamente amati dai giovani, tanto che sono sempre più i ragazzi che aspirano a diventarlo.

Come fare per restare aggiornati? Ascoltando i ragazzi e partecipando alle loro attività per quanto possibile e senza farli sentire troppo controllati o troppo sotto pressione.

Magari puoi anche dare uno sguardo a cosa va di moda sfogliando qualche rivista per ragazzi o andando su Internet.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Mammaperfetta.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons