Loading...

Piercing in bioflex e gravidanza: la guida

bioflex e gravidanza

Sei in attesa e hai il piercing all’ombelico o in qualche altra parte del corpo? Temi di doverlo togliere, ma non vuoi? Abbiamo delle notizie rassicuranti per te.

Oggi ti parliamo di un tipo di gioiello in bioflex, perfetto per le future mamme che consente di tenere i piercing quasi fino al parto.

Vediamo ora di conoscere assieme i piercing in bioflex e quali sono i vantaggi dello sceglierli in gravidanza, magari sostituendo una volta e per tutte il classico piercing in acciaio.

Bioflex: di cosa si tratta?

Il bioflex è un materiale inerte, di grado medico e facile da modellare. È perfettamente igienico, dato che si sterilizza facilmente in autoclave e si vanno così ad eliminare tutti i germi.

Se hai il piercing all’ombelico, puoi acquistare la barra della lunghezza che preferisci e adattarla al tuo pancione.

Puoi avvitarci sopra tutte le palline che hai, dato che si filetta tranquillamente. Inoltre puoi acquistare una barra più lunga in modo che, anche se il pancione cresce, il gioiello non inizierà a tirare.

I vantaggi dei piercing in bioflex sono:

  • Adattabilità;
  • Sicurezza;
  • Igiene;
  • Versatilità;
  • Nessun rischio di allergie;
  • Nessun rilascio di sostanze.

Essendo un materiale medico, il rischio di allergie praticamente non esiste, inoltre non rilascia sostanze ed è completamente sicuro anche per il piccolo.

Ricorda che in gravidanza il tuo corpo diventa più delicato e sensibile, quindi scegliere un gioiello in bioflex per il tuo piercing rappresenta sicuramente una buona idea.

Potrai tenere il tuo piercing anche all’ombelico e toglierlo sono al momento del parto, quando cioè non è consigliabile tenere addosso orecchini, piercing e gioielli.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Mammaperfetta.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons