Loading...

4 ragioni per continuare a fare sesso durante la gravidanza

fare sesso in gravidanzaIl pancione non vuol dire astinenza. Sebbene molte donne in pubblico abbiano problemi ad ammetterlo, il desiderio c’è e la possibilità pure.

Oggi vi riassumiamo 4 motivi per continuare a fare sesso anche durante la gravidanza, per aiutarvi a combattere uno dei taboo più nocivi che circondano le donne incinte.

1. Il sesso rinforza il rapporto col vostro partner

C’è il pancione, e dentro c’è un bambino. E’ normale per il vostro partner sentirsi un po’ esclusi. Per aiutare a mantenere i rapporti stretti e a conservare l’intimità anche durante la gravidanza, facciamo del sano sesso quando ne abbiamo voglia.

Si, magari siamo con la testa giustamente da un’altra parte. Ma se il desiderio c’è, non c’è necessità di farci assalire dai problemi. Abbandoniamoci ad un po’ di intimità con l’uomo che amiamo.

2. Scoprirai nuove posizioni

Si, il pancione è un bel problema, ma la fantasia aiuta. Il missionario è ovviamente impossibile, dato che applica troppa pressione sulla pancia. La necessità rende l’uomo.. fantasioso.

Rimarrete stupefatti da quello che riuscirete ad inventare se il desiderio non riuscite a tenerlo sotto controllo. Ma perché tenerlo sotto controllo, quando abbandonarsi ai piaceri dalla carne è assolutamente consigliato durante la gravidanza?

3. Il sesso durante la gravidanza.. è più intenso

La gravidanza aumenta il flusso di sangue ai genitali. Il flusso aumenta la sensibilità delle vostre zone erogene. Molte donne provano orgasmi più intensi ed è per questo che, sebbene se ne parli poco, il sesso con il pancione è molto gettonato.

4. L’orgasmo vi aiuta ad essere mamme felici

L’orgasmo inonda il vostro corpo di ossitocina, un ormone che produce endorfine, che vi aiutano ad essere felici e a sentirvi calme e in pace col mondo. Quando vi sentite stressate, un’ora d’amore è quello di cui avete bisogno. Correte a casa dal vostro partner, sarà anche lui a migliorare d’umore.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mammaperfetta.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons