Loading...

Aromaterapia in gravidanza: un aiuto per il benessere

Può l’aromaterapia essere un aiuto per il tuo benessere e contro i piccoli fastidi della gravidanza?

Lo vediamo insieme nella guida di oggi, in cui parleremo di quanto benessere tu possa ricevere dalle fragranze, anche durante la gravidanza.

Buona lettura.

Fragranze per il benessere

Eccoti alcuni esempi di fragranze che possono aiutarti a rilassarti durante la gravidanza.

Ti consigliamo oli essenziali che abbiano tutti poteri contro le nausee, perché, si sa, in gravidanza anche gli odori possono essere fastidiosi, quindi abbiamo selezionato quelli che ti aiuteranno sia contro le nausee che per il tuo relax.

L’olio essenziale di melissa ha un forte potere rilassante e ti aiuta a combattere la nausea e persino il vomito. Grazie alle sue proprietà antispasmodiche ti aiuta a rilassarti e a combattere i conati.

L’olio essenziale di finocchio è rinfrescante, conferisce un senso di benessere e leggerezza e aiuta a combattere la nausea e il vomito. Ha proprietà molto simili al finocchio anche l’olio essenziale di anice, che è un forte aiuto per combattere la nausea, persino quella provocata dagli episodi di emicrania.

Gli oli essenziali di angelica e di basilico hanno un odore rilassante e utile contro il mal d’auto, provali se devi viaggiare! L’olio essenziale di legno di rosa e di cardamomo sono perfetti contro il vomito in generale e contro la cattiva digestione.

L’olio essenziale di lavanda ha un profumo super piacevole e rilassante ed è un ottimo aiuto contro la nausea in generale e contro il mal d’auto. La tua casa profumerà di pulito e felicità.

Infine l’olio essenziale di menta piperita, la miglior fragranza contro la nausea in generale e contro tutti i fastidi di stomaco. Inoltre ha un profumo piacevole, fresco e balsamico che aiuta a purificare l’aria.

L’olio essenziale di menta piperita sembra essere la soluzione migliore contro le nausee e i piccoli fastidi della gravidanza. Provalo per riempire di profumo la tua casa.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Mammaperfetta.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons