Loading...

Come preparare una cena perfetta per voi…e loro!

una coppia felice a cenaUna Mamma Perfetta, non deve sapersi prendere cura soltanto dei propri figli, ma deve saper essere anche, e soprattutto, una brava moglie.

Quante volte ci è capitato di voler a tutti i costi preparare qualcosa di carino che facesse rimanere il nostro partner a bocca aperta?

Se siete delle ” Mogli Perfette “, tante volte! Noi donne siamo dotate di un’incredibile creatività, riusciamo a rendere fantastico un momento anche con poco, ed è quello che cerchiamo, solitamente, di fare quando nostro marito ritorna da lavoro. Cosa bisogna fare per sorprenderlo? Ci sono! Preparargli una cena favolosa!

Ecco perchè, Mamma Perfetta, vi consiglierà poche semplici mosse per rendere una cena fantastica, spendendo pochi soldi ma usando tanta creatività!

– Per prima cosa, bisogna progettare il tutto. Iniziate dal pomeriggio: create il progetto e poi uscite a fare compre! Se avete dei bambini, affidateli a dei parenti, a delle amiche oppure assumete per quella sera una baby-sitter. Dovrete essere solo voi due e la cena.

– Mettersi all’opera! Dopo aver comprato tutto il necessario, è arrivato il momento di cucinare. Ovviamente preparategli solo cose che preferisce, non sarebbe una bella sorpresa vedere sulla tavola qualcosa che non piace affatto!

– Preparativi. Dopo aver cucinato tutto con amore, disponete la cena sotto al forno, in modo che rimanga calda. Adesso è giunto il momento dei preparativi! Apparecchiate la tavola, metteteci sopra tutto il necessario e, mi raccomando, all’atmosfera! Accendete due candele e mettete qualche grazioso centrotavola, fatelo sentire importante almeno per una sera e, soprattutto, dopo aver lavorato tutto il giorno!

– Siate voi stesse. Finalmente vostro marito è arrivato. Come bisogna comportarsi? Non c’è una regola sul comportamento da assumere, anzi. Siate voi stesse. Comportatevi come sempre, magari  parlategli soltanto un pò più dolcemente. Agli uomini piace sentirsi coccolati, soprattutto dopo ” una dura giornata di lavoro “. Rendete tutto il più naturale possibile, non sarebbero carine situazioni imbarazzanti, in fondo siete moglie e marito.

– Infine, il dessert. La cena è andata benissimo, vostro marito è entusiasta, entrambi vi siete rilassati e adesso? Non può certo mancare il dessert! Una cena, non sarebbe completa senza il dolce finale. Sarà quest’ultima mossa ad assicurarvi un sensazionale ” dopo-cena “.

Del resto, non mancherebbe proprio più niente alla serata per renderla ancor più speciale!

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mammaperfetta.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons