Loading...

Foto di famiglia: come arricchire la casa con i momenti più belli

La casa ha bisogno di un tocco di allegria e vuoi arricchirla con le foto dei momenti più belli passati in famiglia? È bello portare nei propri ambienti i momenti felici.

Arricchire la propria casa con la propria storia è un’idea molto carina e può diventare persino molto divertente, soprattutto se nella creazione si coinvolgono anche i piccoli di casa.

Vediamo ora un paio di consigli utili per riempire di gioia la propria casa con le foto dei momenti più belli passati tutti assieme.

Il fai da te

Il fai da te e la creatività sono sempre i modi migliori per creare qualcosa di personale e di originale. Proprio come sono i bei momenti passati assieme in famiglia.

In questo procedimento si possono coinvolgere i piccoli di casa creando cornici di carta e cartone, coloratissime e divertenti, decorate con glitter, pasta o ritagli di giornale. Come preferite!

Bisogna sbizzarrire la propria fantasia! Si possono creare cornici direttamente con il cartone o acquistare quelle in legno utilizzate per il bricolage. Oppure usare il feltro, per creare forme di animali, stelle, cuori e tutto quello che vi piace di più.

E le foto saranno piene di allegria a partire dalla cornice! Ogni idea è buona, basta che il risultato sia il divertimento e il fine l’allegria in famiglia!

La soluzione hi-tech

Se casa tua è un po’ meno adatta a riempirsi di cornici colorate, puoi optare per la soluzione del momento. Le cornici digitali in cui inserire ben più di una foto.

Puoi comprarne più di una e creare dei divertentissimi show per rivivere insieme i momenti più belli della vostra vita in famiglia! È una soluzione adatta soprattutto se i bimbi sono ormai grandi (magari intorno ai 10 o 12 anni) e iniziano ad amare la tecnologia!

Vedrai che si divertiranno ad aiutarti a personalizzare le foto con le loro idee! Magari aiutatevi con una app divertente per aggiungere colore alle vostre foto insieme!

Visto che ci sono tante soluzioni divertenti per rendere la vostra casa un ambiente pieno di allegria e ricordi? Iniziate subito a creare il vostro ambiente perfetto e divertitevi a sviluppare le vostre idee creative.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Mammaperfetta.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons