Loading...

Kit Test di paternità anonimo? Una mini guida

Il test di paternità anonimo

Per quanto un amore possa essere stato intenso, si arriva ad un punto nella vita in cui si viene assaliti da mille incertezze, mille dubbi e mille paure. Sono le circostanze che ce le impongono.

Basta un’ora di ritardo, un’abitudine che prima non c’era, cene sempre più frequenti con gli amici e puff… I pensieri si fanno negativi.

Sono sempre più i casi in cui a venir messa in discussione è la fedeltà della donna. Un mondo fatto di tradimenti e di infedeltà, di uomini disposti a tutto pur di smascherare presunti adulteri da parte delle loro donne.

Vediamo insieme di cosa si tratta e come usarlo.

Che cos’è?

Quando parliamo del test di paternità anonimo ci riferiamo ad un vero e proprio kit di prelievo che arriva direttamente nelle vostre case, in completo anonimato. Il kit contiene due tamponi buccali sterili e sigillati, più un foglietto delle istruzioni.

Dopo aver fatto quanto richiesto dal test, basta semplicemente rispedire il tutto ed attendere almeno una settimana per i risultati che, ovviamente, arriveranno al vostro indirizzo nello stesso modo in cui vi era stato spedito il  kit.

Il test di paternità anonimo non è legale

A differenza di un test di paternità legale, il test di paternità anonimo ha esclusivamente valore informativo. Non può essere utilizzato in ambito legale in quanto i risultati delle analisi riguardano persone che non hanno un’identità, sono anonime.

I risultati sono certi?

I risultati sono certi al 99,99%. Per l’analisi è possibile spedire, oltre al tampone del kit, qualsiasi altro campione come chewing-gum, mozziconi di sigarette, spazzolini da denti, ecc. Basta semplicemente che dal campione sia possibile estrarre tracce di DNA.

La possibilità che i campioni possano venir scambiati con altri è quasi assente. Il personale è molto attento e riuscirebbe ad accorgersi immediatamente di eventuali contaminazioni. Potete stare certi che i risultati che vi arriveranno a casa corrisponderanno sicuramente ai tamponi da voi spediti.

Se i risultati venissero accidentalmente scambiati, l’esame verrà sospeso ed ai richiedenti verranno chiesti nuovi campioni da verificare nuovamente.

Quanto costa?

Ottenere un test di paternità anonimo è facile ed è assolutamente gratuito. L’unica nota dolente di questa situazione è il costo della procedura delle analisi. Il prezzo varia dai 200 ai 600 euro circa. 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mammaperfetta.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons