Loading...

Quale piercing scegliere se sono in attesa?

bioflex gravidanza

Se hai piercing e temi di doverli togliere a causa del pancione, esiste una soluzione pratica e perfetta per te. Si trovano gioielli pensati appositamente per le pelli sensibili e per le future mamme in attesa.

Oggi ti parliamo di due tipi di materiali morbidi, anallergici, igienici e delicati che ti consentiranno di rimpiazzare il classico acciaio: i gioielli in bioflex e quelli in PTFE.

Pensa che se hai un piercing all’ombelico, grazie a questi materiali, potrai tenerlo quasi fino al parto e toglierlo solo prima di partorire. Vediamo ora di conoscere i vantaggi dei piercing in questi materiali.

Bioflex e PTFE: di cosa parliamo?

Il bioflex è un materiale facile da modellare, inerte e di grado medico. Significa che è un materiale perfettamente compatibile con la pelle, adattabile e perfettamente igienico. Si sterilizza anche in autoclave per distruggere i germi.

Il PTFE è un materiale conosciuto dalla maggior parte con il nome di teflon. Si tratta di una lega plastica facilmente modellabile e che si adatta alla pelle, anche la più delicata.

Entrambi sono materiali anallergici e che si adattano alla pelle, il fatto che si possano modellare e acquistare di lunghezze regolabili (se acquisti una barra lunga la puoi tagliare alla misura che vuoi), li rende particolarmente adatti alle donne in attesa e anche a chi ha il piercing all’ombelico.

Grazie a questi gioielli puoi tenere i tuoi piercing fino alla fine della gestazione, perchè puoi acquistare la barra della lunghezza che preferisci e adattarla al tuo pancione. Inoltre non rilasciano sostanze e sono sicuri.

Si possono anche filettare, significa che puoi avvitarci tutte le palline che vuoi. Ricapitolando i vantaggi dei piercing in bioflex e in PTFE sono:

  • Completa igiene;
  • Sicurezza;
  • Versatilità e adattabilità;
  • No rischio allergie.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Mammaperfetta.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons