Loading...

Si può influenzare il sesso del piccolo?

Ci sono tante leggende metropolitane che raccontano che si possa riuscire ad influenzare il sesso del nascituro mangiando qualcosa di specifico o facendo qualcosa in particolare.

Queste dicerie sono vere? Questi metodi funzionando davvero oppure si tratta di fuffa e di follie da fattucchiere? Lo vediamo assieme nella nostra guida di oggi!

Continua a leggere la nostra guida per capire cosa dovrai fare o non fare! Siamo qui per darti i consigli che ti servono! Tuffati subito nella lettura.

Influenzare il sesso: si può davvero?

Alcune leggende metropolitane dicono che alcune posizioni aiutano a concepire un maschio mentre altre una femmina. Ebbene nulla di tutto questo è vero.

Non esiste una posizione che aiuti il concepimento di una femmina o di un maschio. Solo una visita specifica potrà dirti di che sesso è il bimbo una volta che si sarà sviluppato a sufficienza.

Alcuni dicono che mangiare qualche cibo specifico possa influenzare il sesso del nascituro. E neanche questa diceria è vera. Nessun alimento, per quanto tu possa autoconvincerti, potrà aiutarti a concepire un maschio o una femmina.

Anche in questo caso il solo modo che hai per sapere di che sesso è il piccolo è attendere che sia abbastanza sviluppato da vederlo durante una visita specifica.

Ed infine ci sono persone che affermano che alcuni strani rituali o azioni possano influenzare il sesso del piccolo in arrivo. Di nuovo nulla di fatto.

Non ci sono riti, cibi, azioni o posizioni che possano cambiare o decidere il sesso del bimbo! Dovrai solo attendere. Non farti abbindolare da chi millanta capacità simili.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Mammaperfetta.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons