Loading...

Una sorpresa per il compleanno del piccolo: consigli

Quando arriva il compleanno dei propri figli è sempre un momento di festa, ma anche di preoccupazioni…cosa si può fare di bello come sorpresa?

Come si possono far divertire i bimbi invitati senza che si annoi nessuno?

Lo vediamo subito insieme nella guida di oggi, dove ti daremo tutti i consigli che ti servono per fare una sorpresa bellissima al tuo bambino e per dar vita ad una festa indimenticabile. Buona lettura.

I nostri consigli

La prima cosa da fare per una bella sorpresa al tuo piccolo è scoprire se ha un personaggio preferito o un eroe o eroina del cuore. Puoi farti fare una bella torta con il suo personaggio preferito e magari fare anche una festa a tema con pochi euro.

Puoi stampare e ritagliare le figure del suo personaggio preferito in varie pose e attaccarle in giro per casa, oppure creare delle maschere di cartoncino ed elastico con cui i bimbi possano divertirsi.

Con una spesa minima avrai una festa megagalattica che farà di certo felice il tuo bambino. Se invece non vuoi impazzire e non vuoi sporcare casa, puoi fare una festa di compleanno in un parco giochi per bambini.

Spesso questi parchi pensano a tutti e ti trovano animatori, torta e catering senza che tu debba pensare a nulla. Non costa tanto quanto pensi, spesso si trovano ottime occasioni per una festa meravigliosa.

Un compleanno tra scivoli gonfiabili, palline, tappeti elastici, musica e giochi, potrebbe essere una sorpresa magnifica per il tuo bambino che compie gli anni!

Non sporcherai casa, non dovrai preoccuparti di niente e farai di certo divertire tutti, adulti compresi. Ebbene sì, spesso ci sono anche zone riservate ai genitori, senza caos e dove ci si può rilassare mentre i piccoli giocano in un ambiente sicuro.

Oppure puoi noleggiare il costume del personaggio preferito di tuo figlio e far venire il suo idolo direttamente alla sua festa… Il bimbo sarà incredulo e non starà più nella pelle, vedrai!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Mammaperfetta.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons