Loading...

Vestito di Carnevale da neonata: la guida completa

carnevalePer scegliere un vestito per Carnevale da neonata, ci sono alcune considerazioni da fare: bisogna, infatti, rispettare alcune regole per rendere il vestitino da indossare il meno fastidioso possibile.

E’ necessario quindi, oltre che scegliere soggetti non troppo complicati, usare dei tessuti morbidi e comodi perché ricordiamoci che dovranno essere a contatto con la delicata pelle di una bambina appena nata.

Di seguito vi suggeriamo alcuni modelli per neonata davvero deliziosi, originali e divertenti.

1. Pupazzo di neve

Un incanto questa meravigliosa neonata coperta dal suo vestitino di Carnevale a forma di pupazzo di neve.  Il piccolo corpicino è avvolto in un grande pon pon e la testa è adornata anche da un piccolo cappello a cilindro.

Una sciarpa coloratissima completa il delizioso vestitino adatto ad essere indossato più in un luogo chiuso.

bambina carnevale

2. Gelato

Ed ecco una bellissima neonata indossare un abito di Carnevale davvero molto comodo. La bambina è avvolta in un sacco molto morbido a forma di cono gelato di vari gusti. Decisamente poco ingombrante il vestitino che lascia così la neonata libera di muoversi.

Coloratissimo, questo vestitino è ulteriormente abbellito da piccoli disegni che danno vita all’inanimato cono conferendo un tocco di simpatia in più.

neonata gelato

3. Sole

Bellissimo vestitino a forma di sole di un bel colore giallo molto sgargiante. Completamente realizzato con stoffa in ciniglia molto calda adatta per il periodo freddo, ha i raggi confezionati in stoffa di raso giallo per donare la lucentezza tipica del sole a tutto il vestitino.

Caldo e confortevole, è adatto ad essere indossato dalla neonata anche con una soffice magliettina che copre le braccia, in modo da poter essere usato anche per uscire per una breve passeggiata.

v12

4. Principessa

Il vestito da principessina è sicuramente quello più richiesto dalle bambine che cominciano ad esprimere i loro gusti anche nell’abbigliamento. Anche se si tratta di mascherare una neonata, scegliamo per lei quello che sicuramente avrebbe voluto fra tanti.

Un meraviglioso vestitino color ciclamino degno di una vera reginetta con maniche a sbuffo e numerosi strati di veli che formano il vaporoso gonnellino.

Un nastro sui capelli con un fiocco ed un fiore, ed ecco che la stupenda principessina è pronta per essere ammirata.

v10

5. Aragosta

Originale e graziosissimo: ecco gli aggettivi per descrivere il prossimo vestitino che vorremmo consigliarvi. Una deliziosa tutina che rappresenta una piccola aragosta che naviga spensierata nel mare aperto.

Calda e comodissima è davvero adatta ad essere indossata da una neonata, soprattutto se si sceglie di trascorrere qualche ora nel frastuono delle strade. Con questo vestitino la piccola sarà sufficientemente coperta per poter affrontare le basse temperature tipiche del periodo di Carnevale.

 v14

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Mammaperfetta.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons